Designer
Fabrizio Batoni
eclettico designer fiorentino laureato in architettura all’università di Firenze.
Apre il suo studio a Colle di Val d’Elsa e negli anni collabora con importanti aziende del settore arredo bagno e non solo.
Disegna per Brandoni il radiatore di design Uniko e Monolite l’innovativo concetto che rivisita il tradizionale concetto del bagno, il temoarredo che con eleganza integra soffione e rubinetteria.
Gritti - Rollo
nell’aprile 2008 uniscono le loro esperienze a Milano all’interno dello studio GrittiRollo. L’armonia, proporzione di colori e materiali da identità nuova all’ambiente questo è il loro pensiero.
Disegnano per Brandoni il Joints, un mix di materiali diversi e funzionalità multiple, Cone, Vesta Minor e Vesta Major, tre camini a bioetanolo fortemente caratterizzati dall’elemento legno.
Niklas Jacob
Niklas Jacob ha iniziato la sua carriera creativa nel 1989 come pittore autodidatta. Dopo un breve periodo con Design Group Italia, all’inizio del 1998 è entrato in MOMO DESIGN, dove, l’anno seguente, è diventato Chief Designer. Lo Studio Niklas Jacob lavora sia per clienti italiani che esteri.Nisi Magnoni
laureato in Architettura a Milano inizia un percorso indipendente aprendo uno studio negli anni 90. Anima inquieta, utilizza la materia nelle sue applicazioni non convenzionali.
Disegna per Brandoni solo recentemente l’Allday un termoarredo in tutto l’arco della giornata una piastra piena di accessori che riscalda l’ambiente e lo rende funzionale.
Silvio De Ponte e Pietro Gaeta
architetti e designer, si incontrano dopo diverse esperienze individuali che hanno caratterizzato il loro percorso formativo.
Disegnano per Brandoni lo Slalom, la grazia del decoro diventa elemento di sobrietà ed eleganza.
Studio Coblonal Arquitectura
da Barcellona ha portato l’originalità e l’estro, dal 1997 realizzano progetti per residenze private conducendo sul mercato idee che combinano forme e stile.
Disegnano per Brandoni il termoarredo ed il caminetto a bioetanolo Coblonal, che assumono il nome del camino stesso, veri e propri oggetto d’arredo.
Alex Sacchetti
Nato a Piacenza nel 1979 si Laurea in Disegno Industriale nel 2003, estroso e ricco di esperienze in diversi settori del design.
Disegna per Brandoni diversi caminetti a bioetanolo come Square e l’Open, due progetti giovani estremamente attuali e versatili.